BRAND MANAGER - FAST MOVING (Food&Beverage)

Brand Manager

Vuoi candidarti per questa posizione?

REGISTRATI
Scadenza 31/05/2021

Lga Human Resources (www.lga-hr.com) società specializzata nella ricerca e selezione di personale, per azienda cliente con sede nel lavante genovese di commercializzazione di prodotti di largo consumo, ricerca e seleziona:

 

                                   BRAND MANAGER - FAST MOVING (Food&Beverage)


L’azienda è alla ricerca di un Brand Manager da inserire all’interno dell’area marketing per la gestione di un brand in forte crescita ed espansione tanto sul canale horeca quanto nella grande distribuzione.

Il candidato, che risponderà al Responsabile Marketing e al Country Manager, si occuperà di:

- Coordinamento e messa in atto del marketing plan, condiviso e approvato dal team internazionale

- Monitoraggio day by day del budget marketing con allocazione sulle differenti attività e revisione dell’actual verso lo spending

- Redazione dei report di vendita mensili con analisi delle performance del brand, dell’avanzamento del piano di marca e dello spending

- Supporto operativo al country manager per la gestione delle risorse on field (canale horeca) e del team di merchandiser per le attività di sell out nella grande distribuzione. Monitoring e reportistica delle attività su entrambi i canali.

- Gestione del materiale promozionale (ordini e gestione dello stock), implementazione di piani on field

- Coordinamento di agenzie esterne a supporto del marketing plan per la parte di consumer communication (digital&pr)

- Gestione del calendario di eventi (trade e consumer) legati al brand -coordinamento del set up e dell’operatività connessa con gli eventi a calendario, presenza in loco e gestione del follow up.

- Raccolta, analisi ed elaborazione dei dati di vendita e dei trend di mercato con il supporto di banche dati e ricerche quali Nielsen, IRI, IWSR.


 

Requisiti: Siamo alla ricerca di un professionista nel settore del brand marketing che riesca a coordinare progetti complessi ma anche di garantire il corretto supporto operativo.


 

Si richiedono:

  • Laurea preferibile in ambito marketing o titolo equipollente
  • Precedente esperienza (almeno 4 anni) in ambito marketing preferibilmente nel settore fast moving, food & beverage in particolare con un approccio multicanale, orientato tanto all’on trade quanto alla grande distribuzione.

  • Conoscenza avanzata della lingua inglese

  • Utilizzo avanzato del pacchetto office (in particolare di Excel ) e dimestichezza con le perincipali banche dati del settore (Nielsen, IRI...)


 

Autonomia operativa, ottime capacità organizzative, predisposizione alla relazione e capacità di lavoro in team completano il profilo.


 

Contratto: Inserimento diretto presso ns azienda cliente con contratto iniziale a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da valutarsi sulla base delle effettive esperienze e capacità del candidato/a. RAL di rif. 40K.


Sede di lavoro: Levante Genova.

I candidati interessati ed in linea con il profilo ricercato potranno inviare il loro Cv a laura.barbato@lga-hr.com indicando in oggetto "BRAND MANAGER"


 

Vuoi candidarti per questa posizione?

REGISTRATI