Lga Human Resources (www.lga-hr.com) società specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per azienda genovese di impianti elettrici industriali, ricerca e seleziona:
PROJECT MANAGER – IMPIANTISTICA ELETTRICA
Mansione:
La risorsa, sarà responsabile della gestione tecnica ed economica di commesse di lavori impiantististici con l'obiettivo di migliorarne i margini economici, la qualità tecnica e la documentazione prodotta.
Diventerà il punto di riferimento tecnico per l'ufficio acquisti (per la scelta dei materiali) e l'ufficio vendite (per redazioni di offerte complesse).
Nello specifico si occuperà di:
Elaborazione di progetti ex-novo e progetti costruttivi (appalti integrati) con relativa documentazione,
Realizzazione delle prove di collaudo e fine lavori con relative certificazioni (46/90, CEI 64-8) e documentazione as-built,
Partecipazione a riunioni con clienti, progettisti e collaudatori come supporto tecnico aziendale.
Requisiti: Si richiedono:
Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico
Consolidata esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo di Project Manger maturata presso aziende installatrici di impianti elettrici industriali e civili, illuminazione pubblica, impianti tecnologici autostrade
Buona capacità di utilizzo di strumenti per prove e misure elettriche
Ottima conoscenza del pacchetto office, Autocad e Primus.
Si valutano anche profili junior che abbiano maturato esperienza nel ruolo di Project Manager JR nel settore dell’impiantistica elettrica.
Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. Retribuzione da valutarsi sulla base delle effettive esperienze e capacità del candidato/a.
Sede di lavoro: Genova. Astenersi se privi di domicilio nella zona sede di lavoro.
I candidati interessati ed in linea con il profilo ricecato potranno inviare la loro candidatura a laura.barbato@lga-hr.com specificando in oggetto " PROJECT MANAGER ELETTRICO"