PROJECT MANAGER – IMPIANTISTICA ELETTRICA

Ingegneria meccanica

Vuoi candidarti per questa posizione?

REGISTRATI
Scadenza 31/05/2021

Lga Human Resources (www.lga-hr.com) società specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per azienda genovese di impianti elettrici industriali, ricerca e seleziona:

 

                                PROJECT MANAGER – IMPIANTISTICA ELETTRICA

Mansione:

La risorsa, sarà responsabile della gestione tecnica ed economica di commesse di lavori impiantististici con l'obiettivo di migliorarne i margini economici, la qualità tecnica e la documentazione prodotta.

Diventerà il punto di riferimento tecnico per l'ufficio acquisti (per la scelta dei materiali) e l'ufficio vendite (per redazioni di offerte complesse).

 

Nello specifico si occuperà di:

  • Analisi dei progetti relativi ad appalti acquisiti con particolare riguardo alla fattibilità tecnica ed eventuali varianti tecnico-economiche con emissione della relativa documentazione,
  • Elaborazione di progetti ex-novo e progetti costruttivi (appalti integrati) con relativa documentazione,

  • Realizzazione delle prove di collaudo e fine lavori con relative certificazioni (46/90, CEI 64-8) e documentazione as-built,

  • Partecipazione a riunioni con clienti, progettisti e collaudatori come supporto tecnico aziendale.

 

Requisiti: Si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito elettrico/elettrotecnico

  • Consolidata esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo di Project Manger maturata presso aziende installatrici di impianti elettrici industriali e civili, illuminazione pubblica, impianti tecnologici autostrade

  • Buona capacità di utilizzo di strumenti per prove e misure elettriche

  • Ottima conoscenza del pacchetto office, Autocad e Primus.

 

Si valutano anche profili junior che abbiano maturato esperienza nel ruolo di Project Manager JR nel settore dell’impiantistica elettrica.

 

Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. Retribuzione da valutarsi sulla base delle effettive esperienze e capacità del candidato/a.

Sede di lavoro: Genova. Astenersi se privi di domicilio nella zona sede di lavoro.


I candidati interessati ed in linea con il profilo ricecato potranno inviare la loro candidatura a laura.barbato@lga-hr.com specificando in oggetto " PROJECT MANAGER ELETTRICO"


 

Vuoi candidarti per questa posizione?

REGISTRATI