MATERIAL PLANNER

Pianificazione/Programmazione della produzione/operations
Scadenza 31/10/2021

Lga Human Resources (www.lga-hr.com) società specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, per prestigiosa azienda cliente genovese con plant produttivo con sede a Neive (CN), ricerca e seleziona:

 

                             MATERIAL PLANNER


Mansione:

Il/La candidato/a, a diretto riporto del Plant manager, sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Gestione approvvigionamenti materie prime, garantendo adeguate scorte a magazzino necessarie per il corretto avanzamento della produzione

  • Controllo della fattibilità della soddisfazione della domanda cliente tramite report e analisi di KPI

  • Analisi del flusso e dei livelli di magazzino tramite report e KPI

  • Analisi e pianificazione della rotazione di magazzino, gestione delle scorte e valorizzazione delle stesse

  • Analisi dei costi di produzione e delle forniture, in collaborazione con ufficio acquisti, produzione e servizi generali.

 

Requisiti:

Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo di Material planner/ Esperto di approvvigionamenti di stabilimento.

 

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria gestionale o Economia ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in pianificazione produzione/gestione materiali in realtà produttive mediamente strutturate; possiede una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

 

Completano il profilo spiccate capacità di analisi e di sintesi, affidabilità, puntualità ed una buona propensione a lavorare in team.

 

Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. RAL di riferimento 35/40K.

 

Sede di lavoro: Neive (CN). Astenersi se privi di domicilio a max 40 km dalla zona sede di lavoro.


I candidati interessati ed in linea con il profilo ricercato potranno inviare il Cv via email a laura.barbato@lga-hr.com indicando in oggetto "MATERIAL PLANNER" e registrasi sul sito https://www.lga-hr.it/it/candidati/registrazione-candidato.


 


 


 


 


 

Vuoi candidarti per questa posizione?

REGISTRATI