PROJECT LEADER (JUNIOR)

Altro Engineering
Scadenza 31/08/2021

Lga Human Resources (www.lga-hr.com) società specializzata nella ricerca e selezione di personale, per società produttrice e fornitrice di componenti di arredo e di sicurezza operante nel settore dell' allestimento navale con sede a Genova, ricerca e seleziona per la filiale veneta:

 

 

PROJECT LEADER (JUNIOR) Con Responsabilità di Filiale

 

Mansione: La risorsa, con riporto diretto alla direzione con sede a Genova, verrà inserito nella filiale Veneta di cui sarà capo ufficio tecnico.

Il ruolo prevede che il candidato sia in grado di gestire autonomamente:

  • l’ingegnerizzazione base del prodotto, ovvero lo sviluppo preliminare dei disegni tecnici per la produzione dei manufatti richiesti dalla commessa (componenti di arredo e sicurezza)
  • ricerche di mercato per l’approvvigionamento dei materiali richiesti
  • supervisione della produzione (stabilimento di Genova) per il controllo di qualità e rispetto delle tempistiche di consegna pattuite con il cliente
  • relazione con il cliente per tutti gli aspetti inerenti la commessa
  • analisi di costi e ricavi di commessa sulla base degli standard e modelli aziendali
  • coordinamento di risorse (interne ed esterne).

 

Sarà costante l’interazione con la direzione commerciale, l’amministrazione, la produzione e gli installatori per il completamento del lavoro assegnato.

Requisiti:

Desideriamo entrare in contatto con giovani (età preferibile trai 27-35 anni) dinamici e di potenziale, che, pur avendo già maturato una precedente esperienza, verranno inseriti in un percorso di crescita per il ruolo di capo ufficio tecnico.

 

Si richiedono:

  • Formazione tecnica: Diploma Perito meccanico/navale e/o Laurea in Ingegneria gestionale/meccanica/navale
  • Pregressa esperienza (3/5 anni MAX) nel ruolo di project manager/project leader assistant in aziende del settore navale/refitting/newbuilding o edile.
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
  • Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office e di almeno uno dei principali software per disegno tecnico, eventuale conoscenza di software per disegno in 3D aumenta i crediti.
  • Disponibile a trasferte in Italia (2 giorni a settimana) ed estero.

 

Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, capacità e abitudine al lavoro sia in team che in autonomia.

 

Contratto: Inserimento diretto presso ns azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. RAL di riferimento 40k.

Sede di lavoro: Genova/Vicenza (con trasferte settimanali frequenti).

Per candidarsi: Registrarsi sul nostro sito internet e inviare il CV a laura.barbato@lga-hr.com indicando in oggetto “PROJECT LEADER (JUNIOR)”

Vuoi candidarti per questa posizione?

REGISTRATI